sabato 15 febbraio 2014

Amarcod

Review

 
Amarcod è un'azienda italiana nata nel 1982 e affermata nel campo della lingerie non solo in Italia ma anche all'estero.
Nasce come laboratorio artigianale tessile ed evolvendosi soddisfa in modo impeccabile le esigenze del mercato.
Dal 2006 Amarcod è frutto dell'ingegno della stilista Ylenia Boldrini ed, essendo un'azienda che ha come suo punto di forza il Made in Italy, ha saputo dare ad ogni capo confezionato il sigillo di qualità tipico proprio dei capi disegnati, prodotti e confezionati in Italia.
Amarcod vanta, infatti, di essere stata una delle prime 20 Aziende ad aver ricevuto la certificazione di tracciabilità del capo itf che conferma l'alta qualità in tutte le fasi di lavorazione.



Particolare della sottoveste Linea Liverpool

 Amarcod offre una vasta scelta di lingerie (una più bella dell'altra), lingerie seamless (presto online), shapewear (presto online), linea uomo (presto online).
 Le linee lingerie che potete trovare sul sito Amarcod sono:

linea Amsterdam,
 linea Berlino,
 linea Cigno,
 linea Clio,
 linea Dioniso,
 linea Elettra,
 linea Era,
 linea Eris,
 linea Havana,
 linea Iris,
 linea Kansas,
 linea Liverpool,
 linea Malta,
 linea Miami,
 linea New York,
 linea Rio,
 linea San Francisco,
 linea Vienna.

Le ho elencate tutte perché sono veramente belle!

Nel sito potete trovare ciò che più vi piace cliccando su TIPOLOGIE e scegliendo cosa siete interessate ad acquistare.
Potete facilmente calcolare la vostra taglia, cliccando su CALCOLO TAGLIE e inserendo le vostre misure.
Inoltre, potete ottenere uno sconto del 10% iscrivendovi alla newsletter o del 20% diventando fan della pagina facebook AMARCOD!

Nello scegliere un capo da testare ho avuto l'imbarazzo della scelta. Alla fine, ho scelto questa sottoveste nera della linea LIVERPOOL che trovate a questo link amarcod linea-Liverpool.



 E' una bellissima sottoveste in pizzo ricamata con inserti in seta nel seno. Davanti e dietro sono presenti dei laccetti che danno un tocco particolare alla sottoveste e consentono di regolare la larghezza e rendere il capo più o meno aderente. Dietro è presente un taglio a sirena che crea una particolare arricciatura.


Potete trovare questo capo nelle taglie M ed L nel colore nero.
Io ho preso una L e ho fatto bene, perché altrimenti penso mi sarebbe venuta piccola di seno.
La sottoveste è aderente ma morbida sulla pelle, l'aderenza si può regolare facilmente con i laccetti presenti sia davanti che dietro, la lunghezza è leggermente sopra il ginocchio.
E' un capo molto bello, sexy e intrigante, dalla linea sinuosa, il pizzo ricamato e i laccetti in seta creano un raffinato gioco di trasparenze, vedo e non vedo.


Ringrazio Amarcod per la collaborazione e per la splendida lingerie che crea!

Potete visitare il sito cliccando qui amarcod shop (SHOP ONLINE) e cliccare LIKE alla loro pagina facebook a questo link AMARCOD.
 

Nessun commento:

Posta un commento